mercoledì 9 agosto 2017

Ringraziamento a Beneffattori e Famigliari

  1. In Rappresentanza di tutta la famiglia Castrini offrii un quadretto della Madonna Imperatrice di Cina.
  2. In rappresentanza di tutta la mia famiglia Bonfaini e parenti offrii un Rosario benedetto dal Papa in Fatima, alla sorella Maria Pia.
…tutto fini’ con un commosso abbraccio ed un prolungato applauso generale…

consegna  del quadretto della “Madonna Cinese “ alla Sig.ra Castrini Mariella

affettuoso abbrccio dalla sorella Maria Pia…dopo aver ricevuto il regalino del “Rosario benedetto da Papa Francesco in  Fatima il 13 di Maggio.”

Segui’ un indimenticabile pensiero della Parrocchia di Pozzolengo:

Ascoltando il Parroco

…presentazione di un Regalo della Parrocchia dal Parroco Don Daniele Dal Bosco:

“Una Bella Stola” simbolo del 50 mo di Ordinazione Sacerdotale ed il” Quadro di S.Lorenzo “ Patrono della Parrocchia di Pozzolengo in cui sono stato Battezzato , Cresimato ed Ordinato Sacerdote…


…due parole di ringraziamento: …“ La Stola “ la recapitero’ alla chiesa di Huang Shan (Cina ) dove deposi  “La Pianeta ed il Calice “ricevuti all’Ordinazione Sacerdotale , pensando cosi’ di essere sempre presente nella “Terra dei miei Sogni di Missionario”….

P. Mario indossando la “Stola” regalatagli il 28 Maggio

…indossata la  prima volta nella Cappellna di Macao prima di inviarla  alla nostra chiesa di Missione in Huang Shan (Cina).

“Il quadretto  di S. Lorenzo” e’ sul mio scrittoio del mio studio in Macao …quotidiano incoraggiamento nel mio lavoro apostolico. Mille grazie!


Nessun commento:

Posta un commento